“Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny bachata version

56

J Salez, Vinny Rivera e DerekVinci pubblicano una cover esclusiva di Bachata di “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny

Los Angeles, California – J Salez, Vinny Rivera e DerekVinci, i talentuosi artisti di Bachata e Super Producer, hanno appena pubblicato un’esclusiva cover di Bachata della famosa canzone “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny. La copertina è stata rilasciata dal 5 maggio in esclusiva per i suoi fan come regalo speciale.

La nuova versione è un remake di Bachata della versione originale della canzone, che mette in mostra gli stili vocali unici di J Salez e Vinny Rivera e l’arguzia di DerekVinci. Sicuramente delizierà sia i fan della musica Bachata che i fan delle canzoni originali.

“Siamo molto entusiasti di condividere la nostra versione Bachata di ‘Un x100’ con i nostri fan. Volevamo dare il nostro tocco personale alla canzone e dargli una nuova sensazione”, ha detto J Salez.

La versione Bachata di “Un x100” di J Salez, Vinny Rivera e DerekVinci è disponibile esclusivamente per i loro fan a partire da oggi. I fan possono visitare le loro pagine di social media e piattaforme di streaming come Spotify e iTunes per ascoltare la canzone.

un x100to cover bachata