Alfredo y Andrea workshop sulle note di Bad Guy bachata remix

225

Lo scorso 28 ottobre è stato pubblicato il video di Alfredo y Andrea che hanno realizzato al termine del workshop tenuto in occasione dell’Europe Bachata Festival 2019 di Milano. Sulle note di “Bad Guy“, celebre brano di Billie Eilish nella sua versione G-Jay dj bachata remix hanno mostrato una sequenza di bachata fusion con tanti interessanti passaggi.

Alfredo y Andrea workshop sulle note di Bad Guy bachata remix

Di grande impatto dal primo passaggio sullo stop musicale al 32” quando la dama una volta messa in posizione quasi parallela al pavimento la si fa ruotare. Un passaggio che in primis richiede un grande equilibrio da parte della ballerina che sfruttando gambe, glutei e addominali deve diventare con un “blocco unico”. Non manchano onde con precisi stop sulla musica e pasitos. Quindi una serie di giochi con le braccia dove essere molto coordinati, quindi una serie di virtuosismi.

Si tratta del primo video di questi due ballerini inserito nel portale, il secondo legato all’evento di Milano. Infatti l’altro giorno è stato prodotto quello di Ataca Y La Alemana che hanno intepretato il nuovo brano di Kewin Cosmos X Jensen Hasir “Estado Decadente“.