Bachatas mix romanticas: raccolta di brani de “sentimiento”

489

Per tutti gli amanti della bachata dominicana e de “sentimiento” un remix a cura di dj BiBeron contenente alcuni brani selezionati. In questa che è stata definita “Bachata mix romanticas” non poteva mancare Romeo Santos ad aprire le danze in compagnia di Zacarias Ferreira con “Me quedo“. Una collaborazione in occasione del più recente album di The King of Bachata “Utopia”.

Proseguiamo sulle note di “El Torito” Hector Acosta che propone “Amorcito Enfermito”, tra i brani più apprezzato dai maestri di ballo per stage a tema. Si torna con Romeo Santos in “Sobredosis“. Tra gli artisti non poteva mancare Prince Royce con “Culpa al Corazon” tra i più visualizzati su Youtube con quasi 100 milioni di visualizzazioni, “La Carretera” e “Moneda”.

Ci sarà modo per gustare anche la musica di “Hablame de ti” altro successo di El Chaval de la bachata così come “Devuélveme Mi Libertad” di Frank Reyes. Per chi non lo conoscesse ci sarà modo si esplorare “Tierra Mala” di Alex Rosario. Dopo un excursus nel passato si torna nel 2019 con la super hit “La Demanda” di Romeo Santos con Raulin Rodriguez così come l’indimenticabile “Olvidame tu” di Frank Reyes. Non abbiamo citato tutti i brani presenti, lasciamo a Voi il compito di riconoscerli. Vi possiamo dire che troverete altri successi di Romeo Santos e altri già ascoltati nella prima parte della compilation remixata.

bachatas mix romanticas