Barçalando 2021, il viaggio evento per gli amanti del caraibico

185

locandina barcalando 2021

Si parte con “Barçalando”: il viaggio-evento per gli appassionati di danza caraibica. Dal 24 al 27 luglio quattro giorni di puro divertimento in nave da Civitavecchia a Barcellona tra workshop, benessere, quiz sul mondo latino e un giorno da turista nella splendida città.

Dal 24 al 27 luglio si terrà la seconda edizione di “Barçalando”, una nuova entusiasmante realtà di fiesta e musica da Civitavecchia a Barcellona, dedicato agli appassionati di balli caraibici e non solo.

La musica latina sarà la colonna sonora dell’intero viaggio tra party a bordo piscina, trattamenti benessere, uno speciale contest a quiz sul mondo latino e soprattutto workshop con i più grandi artisti internazionali del panorama latino, come: Roly Maden, Yuniel e Mercedes, Claudio D’Ercole e Angelica Fino, Morenasso, Antonio e Jasmina Berardi, Demetrio e Benedetta, Walter Antonini, Carlos Espinoza, Alain Sosa, Gianni Pugliese, gli Agua Company, Tchint, gli Armonia Cadenciosa, Mirko Stefio, oltre ad un corposo staff di ballerini, dj e animatori.

Gli open space della nave Grimaldi Lines permetteranno di svolgere le attività previste in totale sicurezza, seguendo le normative vigenti attualmente in materia “Emergenza Covid”, sulla base delle indicazioni delle Autorità spagnole ed italiane.

Il programma prevede anche una sosta di un giorno a Barcellona per visitare la splendida città e perdersi tra le strade affollate della Rambla, o ammirare le meraviglie di Gaudí e Picasso, il Parc Guell, il Barrio Gotico, la Boqueria.

Barçalando è realizzato dall’unione di Planet Multimedia Srl, attraverso la sua piattaforma crossmediale Wicontest che permette di realizzare attività di formazione, intrattenimento e advertising attraverso la gamification, ed Eventopeople l’azienda leader in Italia in Europa nell’organizzazione di eventi caraibici.

Il viaggio ha raggiunto il SOLD OUT in soli 10 giorni dalla data di apertura delle prenotazioni, e in virtù di questo enorme successo, è in programma una terza edizione a breve. La prima edizione, datata 2019, ha visto la presenza di oltre 800 ballerini provenienti da tutta Europa.

Per informazioni: www.witravel.it