Canzoni bachata Agosto 2020: novità, music charts, hit top 10

287

exotico prophex

Il nuovo singolo di Prophex “Exotico” conquista la vetta di Agosto. Sul podio anche Johandy e la hit del momento di Ephrem J

Benvenuti alla nuova classifica bachata del mese di agosto 2020 a cura di Ballobachata in collaborazione con L’Opinionista. In quest’ultima playlist protagonista è Prophex con “Exotico“, il brano hot vanta nel video della collaborazione dei ballerini Maicol e Virginia. Seconda posizione per Johandy per l’etichetta musicale Hit Latin in collaborazione con EQS Musica. Il clip di “Si me das un beso” vanta la partecipazione di Alessio y Natalia con la loro sequenza di ballo. Il podio si chiude con la nuova hit di Ephrem JSin excusas“, uscita in questi ultimi giorni. Il brano regala uno spazio di sensuale e romantico ritmo a questa estate 2020.

Resistono i grandi calibri musicali a partire dal duetto tra Romeo Santos e Alex Bueno, singolo che non è rientrato nell’album “Utopia” per via di alcuni ritardi nel completamento dei brano visti gli impegni dei due artisti. Anche Dani J e il duetto di famiglia Santacruz restano tra i motivi più amati di questa estate 2020.

Lo abbiamo ascoltato di recente con “Señal” e qui lo ritroviamo con “Know You No More“, parliamo di Pinto Picasso, tra i migliori interpreti dell’ultimo periodo nella bachata urban. Anche questo singolo conferma la sua carica che manderà in estasi tutti i ballerini amanti del genere.

Tra le novità del mese c’è Cesar el Incognito con propone “Bebiendo en este bar” un brano di bachata dominicana pieno di sentimento e che vede nel video di David y Atosa la partecipazione dei ballerini Gustavo y Emanuela. Altro motivo interessante è “Quie la vio llorar” di Jeyro che lo scorso 28 agosto ha regalato un mix trap e bachata del successo di Don Omar per l’etichetta discografica internazionale Premium Latin Music.

Chiudiamo con “Religión” di Jhoni The Voice che si conferma anche in questa raccolta con la sua originale voce che torna in auge dopo la sua uscita dello scorso novembre 2019.

Canzoni bachata Agosto 2020

  1. Prophex – Exotico
  2. Johandy ft. El Steve dj – Si me das un beso
  3. Ephrem J – Sin excusas
  4. Romeo Santos & Alex Bueno – Nuestro Amor
  5. Dani J Ft. Dimen5ions, DJ Alejandro – Una Flor (Versión Bachata)
  6. Pinto Picasso – Know You No More
  7. Cesar el Incognito – Bebiendo en este bar
  8. Jeyro – Quie la vio llorar
  9. Jhoni The Voice – Religión
  10. Daniel Santacruz & Penélope Santacruz – Mi Estrellita De Algodón