Canzoni bachata Novembre 2021: novità, music charts, hit top 10

169

Ozuna, Anthony Santos - Señor Juez

La travolgente hit di Ozuna e Anthony Santos “Señor Juez” conquista la vetta di novembre, sul podio Leslie Grance e Judy Santos

El mix perfecto questo mese arriva da Ozuna che ha deciso di lanciare un nuovo singolo di genere bachata per conquistare i suoi fans e tanti bachateri che in questo autunno si troveranno in mista questa super hit. Per questa realizzazione dal titolo “Señor Juez” si è avvalso della preziosa collaborazione di Anthony Santos che per questo genere non ha certo bisogno di presentazioni. Vicini a 30 milioni di visualizzazioni il brano e dalle tinte molto forti dimostra come il cantante è sulla cresta dell’onda in ogni sua nuova creazione. Questo duetto che riporta la bachata tradizionale senza perdere tinte moderne ha un ritmo molto coinvolgente che si farà apprezzare dai ballerini di ogni livello. Un riempi pista almeno per questo autunno/inverno.

Resta sul podio la super hit Leslie Grace che ormai da tre mesi conquista il cuore dei bachateri con la sua “Bachatica” e le atmosfere un pò retrò e calde del suo videoclip. Terza posizione per “No Puedo“, il nuovo singolo di Judy Santos. La sua voce vi conquisterà al primo ascolto e il video emozionale diretto da Cesar Castillo saprà fare il resto. Perchè quando la mancanza si fa sentire lascia un vuoto incolmabile.

Tra i brani più amati del momento resiste “El Espejo” di Karlos Rosé forse ancora di più adesso che si è tornati a ballare in pista visto che il brano oltre ad essere molto apprezzabile musicalmente parlando è molto versatile per il ballo. Tra le novità invece segnaliamo questa collaborazione tra Elvis Crespo, Bachata Heightz, Maribel Vega e Jerry Garcìa in “Aroma de Sofìa“. Un motivo decisamente di bachata classica prodotto da Crespo e Garcia per Flash Music.

Ormai destinato a detenere il record nelle nostre top 10 mensili “Pa’ Que Me Perdones” di El Torito Héctor Acosta. Dal mese di agosto il brano resta sulla cresta dell’onda e al momento non sembra volerne sapere di abbandonare le scene.

In questi giorni è uscito “Como Si Nada” frutto dell’indovinata collaborazione di Manny Rod e il Grupo Invasión Latina in una cover bachata eseguita live. Tra le novità uscite in questi giorni troviamo “Ovación De Pie” di Ephrem J mentre tra i successi radiofonici che resistono troviamo quello di Dani J e Be Yhong con “Vente” e Chantel con la sua “Valorar“.

Canzoni bachata Novembre 2021

  1. Ozuna, Anthony Santos – Señor Juez
  2. Leslie Grace – Bachatica
  3. Judy Santos – No Puedo
  4. Karlos Rosé – El Espejo
  5. Elvis Crespo, Bachata Heightz, Maribel Vega, Jerry Garcìa – Aroma de Sofía
  6. El Torito Héctor Acosta – Pa’ Que Me Perdones
  7. Manny Rod X Grupo Invasión Latina – Como Si Nada
  8. Ephrem J – Ovación De Pie
  9. Dani J, Be Yhong – Vente
  10. Chantel – Valorar