Canzoni bachata ottobre 2019: novità, music charts, hit top 10

natti natasha romeo santos

Canzoni bachata ottobre 2019

  1. Natti Natasha x Romeo Santos – La Mejor Versión De Mi (Remix)
  2. Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez – Seis Nueve
  3. Prince Royce – Morir solo
  4. Laura Luz – No Pasa Nada
  5. Esme feat. Antonio Bliss – Furioso Violento
  6. Kewin Cosmos ft Jensen Hasir – Estado decadente
  7. Mr. Don x Dj Khalid – Para Que No me Duela Tanto
  8. Grupo Extra – Tengo una necesidad
  9. Prince Royce – Corazon Sin Cara (remix Dj Piolo)
  10. Circharles – Vistete de blanco

“La Mejor Versiòn De Mi” è il brano che conquista la vetta della classifica del mese di ottobre 2019 dedicata alla musica bachata. Si tratta di un remix del brano di Natti Natasha che la stessa cantante ha voluto realizzare in una nuova veste affianco di Romeo Santos. Il risultato è stato davvero notevole dalla musica al videoclip. Resta intatta l’emozione che questa melodia sa trasmettere e probabilmente anche amplificata dall’unione di questo suggestivo duetto. Tra le novità troviamo Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez in “Seis Nuove” mentre in terza posizione resiste la super hits di Prince RoyceMorir solo“. Si tratta di uno dei brani più gettonati nelle piste latine e tra i più ruotati in questo momento da migliori dj.

Continua a suonar bene il successo di Laura Luz che ricorda brani di qualche anno addietro. La delicata voce di Laura scorre bene tra le vene degli appassionati bachateri. A seguire uno dei brani più ascoltati e riascoltati da diversi mesi. Probabilmente questa versione del brano di Esme ribattezzato “Furioso violento” ha persino oscurato la versione originale vista la sua raffinatezza con il sax di Antonio Bliss. Nella top 10 c’è anche il singolo uscito in questi giorni di Kewin Cosmos ft Jensen HasirEstado decadente“, subito selezionato da artisti del calibro di Ataca Y La Alemana per show e workshop.

Uscito in questi giorni c’è anche “Para Que No me Duela Tanto“, brano realizzato da Mr Don con dj Khalid. Una dolcissima musica e una voce calda e delicata che finirà per accarezzare le corde del cuore dei bachateri più romantici. Resistono i singoli di Grupo Extra e Prince Royce, quest’ultimo in un remix di un suo brano del 2010 mentre chiude questa selezione Circharles con “Vistete de blanco“, un singolare motivo uscito la scorsa settimana e con influenze dominicane.