Canzoni bachata settembre 2019: novità, music charts, hit top 10

Prince Royce morir solo

Canzoni bachata settembre 2019

  1. Prince Royce – Morir solo
  2. Laura Luz – No Pasa Nada
  3. Esme feat. Antonio Bliss – Furioso Violento
  4. Grupo Extra – Tengo una necesidad
  5. Prince Royce – Corazon Sin Cara (remix Dj Piolo)
  6. Marco Puma – Si Tu Te Vas
  7. J-Style feat. DJ El Dan – My Love
  8. Arlissa – Running (bachata remix) dj Villalobos
  9. Kewin Cosmos – Elige ft Jay Ramirez
  10. Aventura – Inmortal

Andiamo a sfogliare le canzoni più apprezzate in questo mese di settembre che chiude la stagione estiva. Al primo posto uno dei brani più ascoltati del momento ovvero il nuovo successo di Prince RoyceMorir solo“. Abbiamo già avuto modo di ascoltarlo e vedere il videoclip il giorno della sua uscita e torniamo ad apprezzarlo nuovamente. Non è uscita di recente ma di recente tornata in auge il secondo posto ovvero “No pasa nada” di Laura Luz. Completa il podio speciale di questo apppuntamento la super hit di Esme nella sua versione feat. con Antonio Bliss.

A seguire viene riproponiamo “Tengo una necesidad” del Grupo Extra che tra lo stile dominicano e influenze flamenco ha fatto innamorare non solo i suoi fans. Romantico, melodico scelto da artisti internazionali come Ataca Y La Alemana per workshop e video di interpretazione musicale. Si conferma tra i brani del momento il remix di Prince RoyceCorazon sin cara” e a seguire troviamo una new entry di questi giorni “Si tu te vas” di Marco Puma.

Di questa seconda metà del mese “My love“, ultimo successo firmato J-Style feat. DJ El Dan e a seguire un interessante remix bachata del celebre brano di ArlissaRunning” a opera di Dj Villalobos. Due grossi calibri chiudono la passerella delle canzoni settembrine ovvero “Elige” di Kewin Cosmos ft. Jay Ramirez e “Inmortal” degli Aventura.