“Contigo”, il singolo di Mr Don con Dj Khalid e Derek Vinci

18

contigo

Il cileno Bachatero Mr. Don ha collaborato con i famosi DJ Khalid e DerekVinci per pubblicare il suo ultimo singolo, “Contigo”. Questa bachata melodica promette di avvolgere gli ascoltatori in un’atmosfera sensuale e accattivante. DJ Khalid: un fenomeno globale nella bachata “DJ Khalid”, un DJ e produttore di bachata acclamato in tutto il mondo, porta la sua esperienza e abilità in questa collaborazione.

Di origine marocchina e nato ad Almería, Spagna, attualmente risiede a Stoccolma, Svezia. DJ Khalid ha accumulato oltre 28,5 milioni di visualizzazioni su YouTube e supera i 186.000 ascoltatori mensili su Spotify, consolidando il suo impatto sulla scena globale della bachata. Con una carriera ricca di successi, DJ Khalid ha lavorato con artisti rinomati come Grupo Extra ed Ephrem J, producendo versioni bachata, cover di altri generi e brani originali con musicisti di altissimo livello.

La sua musica è apprezzata da ballerini di fama mondiale, essendo il DJ ufficiale di coppie di ballo iconiche come Daniel & Desirée e Sergio & Marichu. DerekVinci e MR DON: un duo che rivive l’amore La produzione di DerekVinci, insieme alla voce appassionata di MR DON, hanno dato vita a “Contigo”, una bachata che riaccende amore e passione. Questa collaborazione, sotto l’etichetta EQS Música, l’etichetta discografica leader nel genere bachata, è destinata a posizionarsi come un successo clamoroso nel settore della musica.

EQS Música: leader nel genere Bachata EQS Música ha dimostrato di essere un pilastro fondamentale nel settore, posizionando i suoi artisti e facendo rivivere la bachata come un genere ipnotizzante. Con “Contigo”, sperano di continuare la loro eredità di successo e portare la bachata a nuovi livelli.