“Piscina” è il primo singolo bachata del 2024 di Dani J, realizzato insieme a Dj Tronky: un brano fresco, sensuale e ritmato
Si chiama “Piscina” il brano di Dani J uscito il 10 gennaio 2024. Si tratta della prima bachata dell’anno realizzata in collaboraione con Dj Tronky, tra i producer più apprezzati del panorama bachatero internazionale. Parla di un incontro in una festa in piscina dove l’attrazione tra i protagonisti diventa sempre più forte. Nel testo c’è un’alternanza tra leggerezza e diverimento ma anche grande sensualità e un linguaggio diretto e coinvolgente.
Da una parte c’è la spensieratezza dell’estate e dall’altra una passione che diventa travolgente. Scelto da molte star del ballo come Pablo y Raquel o Roberto & Magdalena è perfetto per tutti i ballerini di bachata fusion con il suo ritmo moderno. I suoi arrangiamenti sono un mix tra elementi della tradizione e influenze urban.
Il suo video ha raggiunto migliaia di visualizzazioni sul web confermanto la popolarità di Dani J e la melodia ha già fatto parte di playlist di dj e scuole di ballo tra quelle di riferimento per serate latine e social dance.






