Daniel Santacruz concierto online, live il 4 aprile su Youtube

151

daniel santacruz concerto 4 aprile 2020

Lo ha annunciato dal suo profilo Instagram ieri con un post. Oggi, 4 aprile alle ore 21 orario per l’Italia, Spagna e Portogallo, Daniel Santacruz farà un concerto online da casa. Lo stesso si potrà seguire in diretta sul suo canale YouTube che vi indichiamo in fondo.

“Questo sabato 4 torniamo con più canzoni in un concerto online, ma sul mio canale YouTube alle 15:00 ora hora e NY?? ora / 13:00 MX ?? / 16hs AR??, CH??, UR?? e BR? ? / 21pm ES??, IT??, PT??) Iscriviti al mio canale YouTube in modo da essere in sospeso” ha dichiarato nella sua pagina social.

Il cantante in più occasioni attraverso la sua pagina Facebook (@danielsantacruzpage) ha realizzato dei videomessaggi di intrattenimento con i suoi fans mentre sulla pagina Instagram (danielsantacruz) trovate anche delle sue esibizioni live da casa.

Intanto per chi volesse ascoltare qualche suo brano vi indichiamo alcuni già da noi selezionati come “Si volviera a nacer” con Jay Ramirez, “Weekend” con Henry Santos, Lirow o uno dei suoi cavalli di battaglia di tutti i tempi “Adonde Va El Amor?“.

Appuntamento dunque da non perdere questa sera alle ore 21 su:

https://www.youtube.com/user/lanuevabachata

daniel santacruz concerto 4 aprile 2020