Domenic Marte – Luchare Por Tu Amor

353

Lo scorso 22 marzo è uscito “Luchare Por Tu Amor” di Domenic Marte. Il brano è stato scritto da Pablo Alicea & Domenic Marte ASCAP e prodotto da Felix Anthony, Jose Medina & Domenic Marte.

Sempre più richieste per conoscere meglio questo artista che vi abbiamo già mostrato in diversi singoli: da quelli del passato come “Señora” o “Ven tu” o ancora il duetto con Brenda K. Starr in “No ves que te amo“. Anche in questo le note sono dalle prime quelle giuste per un motivo che potrà dire la sua nelle playlist dei più famosi dj.

Ricordiamo che questa traccia fa parte di un EP contenente varie versioni da quella bachata che abbiamo ascoltato a quella acustica con il pianoforte e bachata strumentale e ancora acustica con pianoforte e strumenti e una acapella.

“Voglio fare questo umile regalo a tutti i nostri seguaci in tutto il mondo, che sono nelle loro case in quarantena. Spero di poter alleviare un pò quello che state vivendo in questo momento, canta e balla questa nuova #bachata questo è il primo singolo della nostra nuova produzione che verrà lanciato molto presto. Molte benedizioni per il mondo intero le parole dedicate ai fans direttamente dalla sua pagina Facebook.

Domenic Marte - Luchare Por Tu Amor