Dustin Richie e Anthony Santos – Vete Aléjate de mi

326

Dustin Richie e Anthony Santos hanno pubblicato lo scorso 9 luglio un tributo a un classico della bachata dominicana. “Vete Aléjate de mi” è il titolo del brano reintepretato dal duo. Il motivo originale è contenuto nell’album di Anthony Santos “No nos vamos a olvidar” dell’anno 2007.

Nel ritornello del testo si legge:

“Vai via, non ho intenzione di fermarti. Ero già nato con la mia sfortuna, con me non sarai mai felice. Vai via, non so come vivere con la menzogna, non voglio un’illusione proibita.
Sono stato e sarò il pazzo che ero prima, Vai via, allontanati da me”.

“Hai giocato con la mia vita” ma adesso basta è ora di rompere il silenzio e la solitudine: “Soffrirò ma sarà un finale migliore”.

Dustin Richie e Anthony Santos - Vete Aléjate de mi

Dustin Richie si è reso protagonista di diverse super hit a cavallo tra il 2018 e 2019. Indimenticabili brani da “Sed de ti” a “Felicidades” con quest’ultimo che nel video vede protagonisti Ataca Y La Alemana.

Come Richie, Anthony Santos è al primo brano inserito nel nostro portale. Tra i suoi più recenti singoli troviamo “La Botella” uscito su YouTube il 4 luglio nel feat. con Kamilo. Il video con più visualizzazioni invece risulta “Mal educado” tratto da “La historia de mi vida” dello scorso agosto e con 10 milioni di visualizzazioni conquistate.