Korke y Judith, stage bachata sensual sulle note de La Mejor Version De Mi


Il 1° novembre è uscito il video di Korke y Judith realizzato in occasione della Europe Bachata Festival 2019. I due ballerini spagnoli hanno portato nel workshop tenuto a Milano una loro dimostrazione sulla base del brano “La Mejor Version De Mi” recente successo firmato Natti Natasha e Romeo Santos. Tanti i passaggi di bachata sensual messi in campo dalla coppia e che ha alternato passaggi lenti a fasi più dinamiche in presa parallela aperta.

jorke y judith

Quali sono i passaggi più belli? Ne segnaliamo uno in particolare come in occasione del primo stop musicale a partire dall’onda effettuata al 56” quindi un passaggio più rapido che termina con un piccolo casquet. Diverse sono le tecniche di conduzioni presenti da quella alle spalle a quella di spalle dove si gioca molto con fianco e addome della donna. Diverse sfumature che arricchiranno il bagaglio di conoscenze dei ballerini più esigenti su uno dei motivi più ballati del momento.

Si tratta del 4° video legato a questo importante evento di bachata. Precedentemente abbiamo incontrato i ballerini Alfredo y Andrea quindi Esteban y Miriam e Ronald y Alba.