Ronald y Alba, workshop bachata sulle note di Entre Los Dos

In occasione del Europe Bachata Festival 2019, Ronald y Alba hanno realizzato un workshop. Lo scorso 26 ottobre è uscito il video della loro demo realizzata a fine lezione. Sulle note te dello straordinario successo di sP Polanco feat. Karlos Rors “Entre Los Dos” hanno montato una sequenza di bachata fusion. Si tratta del terzo video dedicato a questi ballerini. Tra le immagini si potranno trovare anche gli spezzoni oggetto della lezioni.

Tra i passaggi più belli possiamo segnalare quello all’1’38” con la guida al gomito donna ripetuto in un paio di occasioni. Altro passaggio non complicato e di buon effetto visivo viene realizzato al 2’05’ quando la dama si pone con il suo fianco destro su quello dell’uomo a trovare sostegno e supportata anche dalla presa del braccio destro uomo e la sua destra sulle spalle dell’uomo puntando i piedi sul destro uomo si fa condurre a una piccola con la gamba destra.

Un passaggio per i più esperti al 2’27” dove vengono scanditi tre stop musicali al termine di una serie di giri progressivi donna da effettuare con estrema precisione.