“Sorpresa”, Dj Khalid x Jhonny Evidence (Farruko bachata version)

1064

Il giovane artista dominicano se un’occasione è uno dei DJ più influenti del genere bachata degli ultimi tempi, il gran Dj Khalid per la realizzazione di un’eccellente adattamento del tema (“Sorpresa“) che è popolare l’interprete portoricano Farruko.

Un tema ricco di elementi moderni e con colori musicali squisiti e combinati con la grande qualità interpretativa di Jhonny Evidence lo rende adatto a un’opzione importante e un’ora di spettacolo una buona bachata urbana.

Più di una fonte affidabile, ci informano che questa non sarà l’unica collaborazione tra questi assi della bachata moderna, che ci prepara d’ora in poi a continuare a scrivere dei loro progetti a venire.

Come sempre preannunciando il maggior successo in ogni progetto intrapreso dall’artista Jhonny Evidence e dalla sua etichetta EQS MUSICA, ora anche per questo grande connubio con il maestro Khalid.

Il videoclip è stato pubblicato lo scorso 9 luglio e vede come protagonisti i ballerini Ronald y Alba sotto la regia di Reig Mambo. Per gli amanti di Jhonny Evidence ricordiamo le sue più recenti pubblicazioni come “Si me dices que si” in collaborazione con Vinny Rivera e Johandy o “Cuanto Vale Su Amor” con i Bachata Heightz.

sorpresa dj khalid x jhonny evidence