“Si me dices que si”, Evidence x Rivera x Johandy bachata remix

201

Se, come abbiamo detto nel nostro titolo, tre dei migliori interpreti di bachata moderna si uniscono a tutti sotto l’etichetta EQS Musica. Niente di più e niente di meno che Jhonny Evidence x Vinny Rivera x Johandy uniscono le loro qualità interpretative in un adattamento del tema “Si me dices que si” che i cantanti Farruko x Reik x Camilo hanno reso popolare.

Un connubio senza sprechi tra questi tre incredibili cantanti del genere amaro, ognuno dei quali contribuisce con il proprio stile al proprio segno, ed essendo accompagnati come sempre dalla magistrale produzione del maestro Derek Deler. Senza molto altro da dire, se non il successo ragazzi, andiamo al top perché senza dubbio avete il potenziale e il talento per realizzare i vostri sogni in questo mondo della musica. Lasciamo che le collaborazioni continuino affinché il genere di sentimento che vive bachata non muoia mai.

Parlando del brano ricordiamo come la versione originale sta per superare 100 milioni di visualizzazioni nel canale YouTube e ha collezionato diversi altri successi come il triplo Platino. Nel ritornello rivolgendosi all’amata dice che se non ha più i suoi baci può morire e che non vuole più vivere se lei si allontana. Disposto a lasciare tutto per un “si”. Quindi le domanda se è felice senza la sua presenza.

si me dices que si