Cuanto Vale Su Amor, Jhonny Evidence ft. Bachata Heightz

186

Sicuramente, la bachata continua a crescere e ad essere inserita nel gusto di sempre più persone nel corso degli anni e questo è dovuto a una serie di nuovi eccellenti artisti che stanno facendo lavori di altissima qualità.

In questa occasione dobbiamo evidenziare una combinazione che senza timore di errore classificata come perfetta e cioè che questi due progetti insieme non possono essere qualcosa che non sia una scommessa sicura, un successo assicurato.

Jhonny Evidence unisce la sua voce e i suoi testi al rinomato gruppo Bachata Heightz nella canzone “Cuanto Vale Su Amor” una bachata piena di sentimenti e romanticismo, piacevole all’orecchio e con testi impeccabili, questo i miei amici daranno qualcosa di cui parlare circa perché è quella che considero una delle proposte più interessanti del genere Amargue in questo momento. “Cuanto Vale Su Amor” è prodotto da DerekVinci di EQS Musica utilizzando gli stili di New York e della Repubblica Dominicana.

Presente su YouTube nella versione senza videoclip dal 26 giugno, il brano è fa parte della nostra ultima top 10 di gennaio. Jhonny Evidence lo abbiamo ritrovato di sempre a giuno con Rivera e Johandy nel brano “Si me dices que si” mentre i Bachata Heightz li abbiamo apprezzati in particolare nel brano “Reflejo” dove hanno collaborato con Toby Love & Kewin Cosmos.

cuanto vale su amor