“La Toxica”, è uscito il nuovo singolo bachata di Johandy

215

La Toxica” è una Bachata che descrive perfettamente e si riferisce alla maggior parte delle relazioni odierne. La parola tossico è comunemente usata nella Repubblica Dominicana per descrivere una persona negativa.

Dopo aver viaggiato in patria, Johandy è stato immediatamente ispirato e ha scritto la sua nuova Bachata “La Tóxica”. Il giovane artista Johandy è noto per i suoi numerosi successi come “Amigos con derechos”, “Si me dices que si” e la canzone della sua composizione “Y si te vas“. Le sue collaborazioni con famosi dj internazionali hanno dato a Johandy una forza molto importante nel mondo della bachata dance.

Ora con questa nuova canzone Johandy cerca di incorporare i classici colori della Bachata con il suo tocco sensuale. È una combinazione perfetta che mette in risalto il nuovo e il vecchio. Johandy è sempre stata classificata come un mix dei due mondi Classic Bachata e Sensual Bachata ed è stata il tocco essenziale nella sua carriera.

Con questa nuova canzone e i suoi nuovi colori musicali, l’obiettivo principale è continuare a unire il mondo Bachatero in tutto il mondo. “La Toxica” arriva con un video che racconta la storia della canzone e girato nella Repubblica Dominicana. Questa Bachata sarà promossa con annunci in tutte le reti, le radio e i dj delle discoteche latine.

Ricordiamo che di questo artista è possibile vedere anche la cover bachata di “Perfect” oltre a “Si me das un beso” con la partecipazione di Alessio y Natalia al video e “Si me dices que si” dove ha collaborato con Evidence e Rivera.

johandy la toxica