“Lao’ a Lao'”, alla scoperta del nuovo singolo di Prince Royce [VIDEO]

328

Dopo il successo dell’album “Alter Ego” del 2020, il cantante torna con una fresca bachata estiva con venature urban pop

Il 13 agosto è uscito il videoclip di “Lao’ a Lao‘”, il nuovo singolo di Prince Royce. Dopo aver parlato molto di lui in occasione del doppio album “Alter Ego” uscito il 7 febbraio 2020 torniamo ad ascoltare una sua nuova hits che è una bachata con alcune venature urban pop. La clip è stata girata a Miami da regista Nuno Gomez dove si apprezza l’atmosfera estiva con la spiaggia, tanti colori e coreografie bachata.

Una dedica all’amata che vale più di una villa un’auto meravigliosa e che si sente preso da lei. Quindi la invita a andare da lui che la ama come non potrebbe nessun altro. “Solo io e te non ho altro da chiedere, sono innamorato della tua bocca” si legge nel testo.

“Stiamo vivendo in tempi difficili e con “Lao ‘a Lao” “Vorrei che le persone fossero in grado di disconnettersi temporaneamente dalla loro vita quotidiana e connettersi con le buone vibrazioni che questa canzone trasmette” ha dichiarato il cantante. E allora proviamo a staccare per un attimo la spina, aprire anche noi la porta gialla e lanciarci in un ballo sognando qualcosa di bello.

Royce si legge tra le righe di laopinion.com ha parlato di come ha imparato da questa pandemia a essere umani, fuori dalla musica, passare del tempo con la famiglia, moglie, amici o semplicemente fare delle cose che non faceva da anni. Questo scoprendo che non è poi così male stare a casa senza viaggiare, senza una riunione o un hotel. E forse un giorno risulterà persino difficile tornare a quella vita, abituati a lavorare da casa.

lao' a lao' prince royce