Mr. Don con il brano bachata “Mariposas” su Billboards

121

mr don amor sin condicionMr. Don presenta il suo nuovo singolo e video intitolato “Mariposas”. L’artista cileno, riconosciuto come un nuovo riferimento per la bachata, ha pubblicato la sua ultima canzone insieme ad un videoclip. Mr. Don ha pubblicato il suo ultimo singolo e video musicale intitolato “Mariposas”, che sta già riscuotendo un successo clamoroso in varie regioni. Il singolo ha registrato un costante aumento di popolarità, avvicinandosi rapidamente al milione di stream.

La canzone, caratterizzata da testi melodici e incentrati sul romanticismo e la sensualità tipici della bachata, è accompagnata da una grande produzione audiovisiva. Il video presenta il signor Don e il suo partner, che raccontano una storia d’amore significativa della sua vita che ha ispirato la creazione della canzone.

Sotto la produzione di EQS Música e la direzione del famoso produttore e manager DerekVinci, questa collaborazione è stata elogiata dai fan di tutto il mondo.

Nato il 29 ottobre a Santiago del Cile, il signor Don, ispirato da suo padre, che era predicatore nella chiesa, ha scelto di dedicare la sua vita alla musica. Fin dalla tenera età ha dimostrato un talento per la musica, padroneggiando diversi strumenti musicali, come batteria, chitarra e pianoforte. I suoi genitori hanno avuto un ruolo fondamentale nel suo sviluppo artistico, supportandolo nel suo lungo viaggio.

Nel 2019, ha firmato un contratto con EQS Management, con il famoso produttore e manager Derek Deler come suo mentore, aprendogli la strada verso il successo nel mondo della bachata. Ha collaborato con importanti produttori del genere come DerekVinci, Sp, DJ Khalid, DerekVinci ed Eunel, tra gli altri.

La sua abilità gli ha permesso di portare la sua musica nelle principali città del mondo, da Sydney, Brisbane, Kuala Lumpur, Parigi, Roma e Milano a Città del Messico, New York, Chicago e Buenos Aires, tra gli altri.

Mr. Don ha già raggiunto importanti traguardi nella sua breve carriera, tra cui due nomination nella prima fase delle nomination ai Latin Grammy nella categoria Miglior Album Bachata, oltre a superare la soglia dei 50 milioni di stream su Spotify.