“Nadie”, la bachata version di Mr. Don del successo di Farruko

325

Samuel Ortega, meglio conosciuto in tutto il mondo con il nome d’arte Mr. Don. ha fatto arrivare le sue Bachata alle orecchie di persone di diversi continenti che apprezzano il suo grande talento dedicato alla musica del genere.

Questo artista lancerà presto una canzone che dovrebbe essere sottolineata principalmente che è un adattamento della canzone “Nadie” del cantante Puerto Riqueño Farruko, che è stata rilasciata nel 2019 e che il signor Don si unisce a DerekVinci, il suo Manger e produttore questo 2021 adattato lo al genere della Bachata che, come già sappiamo, è il forte dell’artista.

Questa è una canzone che ti invita a goderti la vita senza dipendere da “nessuno” come dice il nome, così come il successo della canzone originale del genere reggaeton. Lo stesso è previsto e ancora di più per l’adattamento di “Nadie” alla bachata data da Mr. Don che uscirà su varie piattaforme musicali questo 12 novembre 2021.

Tanti sono i successi che abbiamo pubblicato di Mr. Don. Ricordiamo i più recenti in questo anno solare ovvero la bachata romantica “Bypass” ma anche l’amore che fa male in “Ilusiones” e lo speciale “The Romanze” dedicato al suo nuovo album.

nadie mr don