Home Tags Leslie Grace

Leslie Grace

Le canzoni di Leslie Grace: successi musicali, testi e video canzoni, la biografia della cantante newyorkese con le notizie più importanti della carriera

Quando un grande talento viene riconosciuto, nutrito e incoraggiato fin dalla tenera età, ed è abbinato a un duro lavoro e un incredibile desiderio di raggiungere i tuoi sogni, otteniamo Leslie Grace.

Questa giovane newyorkese, nata da genitori domenicani e che attualmente vive a Davie FL, stava intrattenendo i suoi cinque fratelli e genitori più grandi quando riusciva a malapena a parlare. Piuttosto che respingerlo come giochi infantili, la sua famiglia le ha dato la fiducia di confidare nel suo talento e perseguire il successo facendo ciò che ama: scrivere ed esibirsi. Quella fiducia ha ripagato.

A 14 anni, ha registrato il suo primo album e ha continuato a lavorare sul canto e sulla scrittura. Qualche anno dopo, Leslie fu presentata ai dirigenti di Top Stop Music e firmò il suo primo contratto discografico a 17 anni.

Leslie Grace ha iniziato la sua carriera professionale nel 2012, con il suo singolo “Will U Still Love Me Tomorrow”, una copertina bilingue, infusa da Bachata, scritta dall’iconica Carole King. Questa canzone è diventata la più grande storia dell’anno per un “artista in sviluppo”. “Will U Still Love Me Tomorrow” ha raggiunto il primo posto nella classifica dell’Airplay Radio latina di Billboard, rendendo Leslie la più giovane artista latina per raggiungere questo obiettivo.

Parte del suo successo è dovuto alla sua forte etica del lavoro e all’impegno per la sua arte. Nello stesso anno Leslie ha intrapreso un ampio tour promozionale, che ha incluso la maggior parte delle principali città in tutto il paese, e le apparizioni in Premios Juventud 2012 e il popolare Sábado Gigante Show con Don Francisco.

Mai soddisfatta e sempre alla ricerca di un pubblico più vasto, Leslie andò in tournée all’estero nell’isola caraibica di Curaçao, dove salì sul palco pochi minuti prima di Alicia Keys al North Sea Jazz Festival. In Sud America, è apparsa e si è esibita al famoso Teletón Chile di Don Francisco ed è culminata con la sua visita all’Estadio Nacional, dove ha cantato davanti a un pubblico stimato di 60.000 persone.

Leslie Grace ha terminato il 2012 lanciando il suo secondo singolo, “Day 1”, che ha scritto insieme alla sua amica e collaboratrice, Rey King. Il “Day 1” è stato un successo immediato, raggiungendo rapidamente il primo posto nella classifica Tropical Airplay di Billboard. Alla domanda su cosa abbia ispirato, “Day 1” risponde: “Sono stata motivata dalle emozioni familiari, forti, ma intangibili che proviamo tutti quando proviamo amore per la prima volta. “Giorno 1″ è il primo giorno con quel regalo! ” Un regalo che ha condiviso con i fan agli ASCAP Awards, al Festival Calle Ocho, alla Latin Billboard Conference e ad altri eventi.

Lo scorso maggio, Leslie Grace ha pubblicato il suo terzo singolo, “Be My Baby”, che descrive come un sequel di “Will You Still Love Me Tomorrow” e qualcosa che i suoi fan avevano chiesto. “Be My Baby”, un classico che resiste alla prova del tempo, reinterpretato nello stile unico di Leslie, è diventato rapidamente un successo in classifica e favorito dai fan poco dopo aver fatto il suo debutto televisivo internazionale sullo stesso palco che ha lanciato Leslie un anno fa, “Premios Juventud “, E più recentemente, sul Latin Grammy’s.

Attualmente, Leslie è in tournée in tutto il paese e presenta il suo quarto singolo recentemente pubblicato, “Odio No Odiarte”, mentre promuove la sua prima produzione in studio intitolata “Leslie Grace”. L’album contiene 11 canzoni, sei delle quali sono state scritte da Grace e cantautori famosi come Diane Warren, Anne Preven, Daniel Santacruz, Sergio George e Yoel Henriquez. “Leslie Grace”, la sua uscita di debutto, è stata prodotta sotto la direzione del vincitore del premio GRAMMY, Sergio George.

Questo album, come lei, è una fusione delle sue radici culturali e dei suoi stili musicali che includono Pop e Techno, tra gli altri generi musicali, e, naturalmente, Bachata. Leslie Grace ammette con orgoglio che ciò che la rende “diversa” è anche ciò che la rende così riconoscibile ai suoi fan, che proprio come lei, seguono artisti “che rappresentano il mix che tutti noi siamo”.

bachatica leslie grace

Bachatica, Leslie Grace torna alle origini con la nuova bachata

Il brano uscito a inizio ottobre presenta delle influenze trap e parla di una storia d'amore sensuale sulla pista di ballo Dal 1° ottobre...
come duele el silencio - leslie grace

Cómo Duele el Silencio, Leslie Grace canta l’amore che lascia il...

 Fa male il silenzio canta Leslie Grace nel suo storico brano. Un amore che sembra non avere vie di uscita ma un caldo...
odio no odiarte leslie grace

Odio no odiarte – Leslie Grace: video, testo e significato

"Quale è il segreto per essere felici?". É la domanda che si ponte Leslie Grace quando ha cantato il brano "Odio no odiarte",...

Ultime notizie