Home Tags Toke D’Keda

Toke D’Keda

Le canzoni di Toke D’Keda: successi musicali, testi e video canzoni, la biografia della bachata con le notizie della carriera

Toke D Keda ha molto di più dei suoi innovativi suoni Tropic-Pop. Ha creato un’esperienza musicale straordinariamente attraente e multidimensionale che ha creato una fedele base di fan globali. Toke D Keda è diventato uno dei massimi esponenti della musica latina in Europa, Oceania e Asia, nonché uno degli spettacoli di tournée più ricercati. La musica è il risultato del talento artistico combinato di Eddie Blazquez, cantante, nonché musicisti come Fernando Tobon , Marco Hernandez , Ahmed Barroso , Roy Tavare , Carlos Lara e molti altri artisti di talento.

Attraverso numerose collaborazioni con i più grandi artisti del mondo come Ricky Martin, CNCO, Willie Colon, Ilegales, Wisin & Yandell, Calle 13, Nek, tra molti altri, Eddie ha portato la forma dell’arte audiovisiva a un altro livello con oltre 550 concerti in oltre 60 paesi in 6 continenti tra cui Russia, Giappone, Cina, Australia, Egitto, Spagna e Italia, tra gli altri.

Le abilità multilingue di Eddie Blazquez, tra cui spagnolo, inglese, portoghese e italiano, hanno permesso a Toke D Keda di comunicare fuori e sul palco con una moltitudine di fan e media in tutti gli angoli del pianeta. A volte indicato come fusional, la sua miscela di ritmi elettronici, latini e Tropic-Pop pone le basi per i suoi record di successo e spettacoli dal vivo.

Durante tutto il suo viaggio musicale Toke D’Keda è rimasta una presenza pionieristica sulla scena musicale influenzando innumerevoli aspiranti nuovi artisti spingendo continuamente l’involucro sonoro. È sempre stato più di un atto di Miami con bonghi e una guira. Si tratta di trascendere le aspettative e frantumare le nozioni preconcette.

La visione musicale di Toke D Keda e Eddie Blazquez è e riguarderà sempre un’esplorazione sconfinata e senza limiti di definizione.

Altro su Eddie Blazquez e Toke D Keda:

Dal 2000 Eddie Blazquez ha nutrito e vestito i senzatetto attraverso la sua fondazione no profit The Human Project (Homeless In Miami). Ha anche fornito sedie a rotelle per cani paralizzati. Puoi leggere di più qui. Puoi anche saperne di più sulle collaborazioni di Eddie qui.

Te Pido Perdón

Te Pido Perdón, Toke D Keda feat. Montelier: due versioni del...

 Dopo aver conosciuto Montellier dai brani "Si te vas" e il recentissimo "Sin tu besos" torniamo indietro nel tempo al settembre 2020 con...
Yo No Vuelvo, il nuovo brano di Toke D'Keda con Tatiana K.

Yo No Vuelvo, il nuovo brano di Toke D’Keda con Tatiana...

 Lo scorso 30 settembre è uscito "Yo No Vuelvo" il brano bachata di Toke D 'Keda che ha collaborato con Tatiana K.. Il...
lamento boliviano toke d keda

Lamento Boliviano, la bachata storica di Toke D’Keda: testo e video

Alla scoperta dello storico brano bachata che ha fatto ballare il mondo. Il video ufficiale e la traduzione in italiano del testo Tra gli...

Ultime notizie