Dopo aver conosciuto Montellier dai brani “Si te vas” e il recentissimo “Sin tu besos” torniamo indietro nel tempo al settembre 2020 con “Te Pido Perdón“. In realtà il brano è stato realizzato con Toke D Keda anche se il videoclip è della versione cantante solo da Montelier. Per completezza inseriamo di seguito anche la versione in duo. Fa parte dell’album di Toke D Keda “La Colección” del 2019 che è composto di 27 tracce musicali con tanti successi.




![“Nadie como tu”, la nuova bachata di Montelier [VIDEO] nadie como tu montelier](https://www.ballobachata.it/wp-content/uploads/2021/06/nadie-como-tu-montelier-218x150.jpg)
![“No te tengo a ti”, fuori il nuovo singolo di Montelier [VIDEO] No te tengo a ti - Montelier](https://www.ballobachata.it/wp-content/uploads/2021/03/no-te-tengo-a-ti-218x150.jpeg)
