Home Tags Tu Valentino

Tu Valentino

Le canzoni di Tu Valentino: successi musicali, testi e video canzoni, la biografia del cantante con le notizie più importanti della carriera

Nato nella Repubblica Dominicana a Santiago Figlio di Juana G Bido e Ramon E Jorge Fin dalla tenera età è stato fortemente motivato nella musica di famiglia di Beibolistas e I cantanti ascoltavano sempre suo padre Sing e questo ha attirato la sua attenzione, quando lo era A Young piaceva sempre cantare ai vicini il merengue che era la sua passione, ma per circostanza Vida non ha mai esercitato la professione di cantante nella Repubblica Dominicana.

A causa di situazioni di vita, è andata a vivere a Puerto Rico dove è riuscita a entrare in un gruppo attraverso alcuni amici. Sconosciuto gruppo di merengue che gli ha dato una certa esperienza, per poi suonare con l’orchestra la grande band che ha avuto l’opportunità di debuttare in televisione su Telemundo in un programma del sabato chiamato take it or leave it, e festival del merengue al Roberto Clemente coliseum, poi sabato En Grande a Puerto Rico Spettacolo di mezzogiorno e altro ancora.

Molti grandi talenti hanno lavorato con lui, come Roy Tavarez, Elvis Crespo, Lenny Perez, Oscar Serrano del gruppo mania e molti altri, tra loro ero anche con il compianto cantante Benny Sadel quando era a Porto Rico, Juan Arias, Pin Jimenez e Sergio Hernandez la ballata Merengue Everyone as a Showgirl.

Decide ora di avere una sua orchestra di Merengue chiamata La Sabana, che nella crisi del mercato musicale non ha avuto la possibilità di mettere in atto il progetto e decide di abbandonarlo completamente.

Finché un giorno è stato motivato a cantare nel famoso Karaoke qualcuno lo ha motivato a cantare di nuovo ma ora nella fase di solista e cantando il genere Bachata, nell’agosto 2016 ha deciso di registrare la sua prima canzone che era semplicemente per sperimentare molte persone che sembrava Beh, ha seguito il suo istinto e ha continuato a fare più canzoni di bacharta ed è così che è nato il progetto di Ray Jorge Tu Valentino con il suo CD Me Enamore De Ti con 11 canzoni Bachata con grandi compositori come Francisco Bencosme.

Camilo Bencosme nella parte musicale e compositore, Rensson Miguel Compositore e Studio di registrazione e non per essere stato l’ultimo Clemente Marte (Duro Cleiss) che è la persona che mi ha motivato a registrare la mia prima canzone Si Esto No Es Amor.

Questo è un sogno diventato realtà per poter realizzare questa produzione e spera di portare un messaggio all’umanità con Musica.

mujeres tu valentino

Mujeres, le donne padrone del mondo nel brano di Tu Valentino

 Il 19 febbraio è uscito "Mujeres" il nuovo singolo di Tu Valentino. Dopo averlo conosciuto con i brani "Dicen por ahi" e "El...
dicen por ahi - tu valentino

Dicen por ahi – Tu Valentino: testo e significato della canzone

Lo scorso 10 luglio è uscito per EQS Musica "Dicen por ahi" il brano bachata di Tu Valentino. Questa cantante della Repubblica Dominicana...
el punito tu valentino

El puntito, il nuovo singolo bachata di Tu Valentino

 Il 2 ottobre è uscito "El puntito" il nuovo singolo di Tu Valentino, una produzione EQS Musica. Si tratta del primo brano inserito...

Ultime notizie