L’amore prende forma in “Oye”, la bachata di dj Khalid x Shakira Martínez

157

In occasione del giorno di San Valentino è uscito “Oye“, il brano bachata version intepretato da Shakira Martínez e prodotto da Dj Khalid. Come anche apprezzato dai numerosi commenti positivi al video questo singolo si apre con un piccolo “miracolo d’amore”…

Protagonisti assoluti del raffinato ed emozionante clip a cura di Nano Montero producciones sono Daniel & Desiree. Una statua di creta che si anima e la passione del ballo si diffonde in ogni angolo del studio, della casa per poi spostarsi all’aperto dove in abiti eleganti si immmergono nella natura. Musica, danza e arte si fondono in un mix che appassionerà tanti “bachateri” romantici …

Diversi sono i brani remixati da questo dj presenti sul nostro portale, per restare in tema vi consigliamo l’ascolto di “Tu boca” in questa versione interpretata da Antonio José. I due ballerini sono tra i più amati nel panorama latino e sono presenti nella loro speciale sezione con diversi stage ed esibizioni. Tra gli show vi consigliamo quello realizzato a novembre 2019 al Pianeta D’ Roma dove si sono ispirati a “Inmortal” di Romeo Santos.

Oye - Dj Khalid X Shakira Martínez X Daniel & Desiree