Rimandato il Bachataday di Milano al 2021: info utili

246

rimandato bachataday 2020

MILANO – Su disposizione della Regione Lombardia che ha vietato le manifestazioni pubbliche che comporta aggregazione di persone a seguito dell’emergenza Coronavirus il Bachataday 2020 sarà posticipato alla prossima stagione. Pertanto si legge tra le righe dei canali ufficiali come lo stesso è stato rimandato al 5, 6 e 7 marzo 2021. Chi ha già prenotato albergo e pass li troverà automaticamente validi per la prossima edizione.

Questo un estratto della nota da parte degli organizzatori: “Siamo stati pertanto obbligati dalla regione Lombardia a non poter svolgere l’ottava edizione del Bachata Day nelle date inizialmente stabilite. Riteniamo che la decisione impostaci della regione sia comunque corretta e condivisa in quanto anche da parte nostra, la sicurezza e la salute sono fondamentali e devono essere messe al primo posto. Per tutto quanto sopra esposto siamo costretti a rinviare il Bachata Day in una data successiva, ribadisco, non per nostra volontà, ma per un imposizione della Regione Lombardia. Ci siamo messi subito al lavoro con hotel ed artisti per cercare di matchare una data successiva entro l’anno, che ci permettesse di offrirvi la stessa line up con la stessa qualità che il Bachata Day vuole garantire, e la garanzia di svolgimento, ma purtroppo non si è riusciti a trovare una corrispondenza tra hotel ed artisti per una data per il 2020. Ci vediamo costretti pertanto a rinviare l’attuale edizione al 2021 nei giorni 5-7 marzo. Che cosa succede alle vostre prenotazioni? Tutto quanto pagato per questa edizione, hotel, pass, pasti, serate sono automaticamente già confermate per la nuova data! I vostri soldi non sono persi”.

COSA É POSSIBILE FARE SE IMPOSSIBILITATI A PARTECIPARE NEL 2021?

Se sarai impossibilitato a partecipare ecco le opzioni disponibili:

– Potrai rivendere il tuo pacchetto/full pass in proprio, oppure attraverso un servizio di reselling che vi metteremo a disposizione a partire dal 15/03/2020 (tempistica necessaria per i sistemisti per creare la piattaforma). Potrete inserire le richieste a partire dal 15/03/2020 e fino al 31/05/2020. L’organizzazione cercherà di rivendere i pacchetti fino al 15/01/2021. Nel caso in cui al termine del periodo di re-selling il tuo pacchetto/biglietto non sarà rivenduto, riceverai un voucher da poter utilizzare in una delle edizioni tra il 2022 ed il 2023 del Bachata Day o di altri eventi proposi dallo stesso organizzatore e/o con eventuali congressi partner.

– Richiedere un voucher immediato dello stesso importo pagato da utilizzare in una delle edizioni tra il 2022 ed il 2023 del Bachata Day o di altri eventi proposti dallo stesso organizzatore e/o con eventuali congressi partner.