Il tour di Mr. Don in Sud America sold out in tre grandi città

0

mismo error mr don

Il Bachatero cileno Mr. Don è diventato un vero fenomeno di successo dopo aver spazzato via il suo recente tour in Sud America. Nel maggio 2024 Il tour, organizzato da EQS Booking.

Mr. Don el Bachatero l’artista esclusivo di EQS Music ha registrato il tutto esaurito in 3 grandi città del Sud America: Buenos Aires, Argentina, MonteVideo, Uruguay e la sua città natale Santiago del Cile, in Cile, hanno registrato il tutto esaurito con la folla venuta per intravedere la sensazione della Bachata Mr. Don ha una storia di canzoni romantiche originali che gli hanno portato consensi in tutto il mondo, con canzoni come Bypass, Mañana, Mala, La Misma Mentira, Mariposas e ora “Mismo Error”, ha trovato il suo suono e il suo spazio nella comunità #Bachata. Il signor Don è pronto a visitare nuovamente l’Europa alla fine del 2024 con l’aspettativa di ottenere gli stessi risultati della sua tappa sudamericana tutto esaurito.

Con la sua ultima uscita, “Mismo Error”, prodotta da Derek Vinci che insieme al bachatero Mr. Don hanno catturato l’attenzione del grande pubblico, consolidando ulteriormente la sua carriera. Questo nuovo singolo non solo ha avuto una profonda risonanza tra i suoi fan, ma ha anche suscitato un enorme interesse tra la stampa e i critici musicali.

Il tour non prevedeva solo concerti spettacolari, ma anche incontri con fan e media, rafforzando il loro legame con il pubblico e aumentando la loro popolarità. Questi eventi, tutti esauriti, sono stati la testimonianza della crescita fulminea di Mr. Don e del suo impatto sul mercato internazionale.

La passione del signor Don per la musica è innata e, insieme alla bachata, che è un suono tropicale, questo cileno è riuscito a posizionarsi in prima linea in questo genere. Con il grande supporto dei produttori musicali dominicani, hanno dato alla sua musica un tocco speciale in cui il suo pubblico è coinvolto in un’intera ondata di sentimenti.