“Unstoppable”, Vinny Rivera: forza e speranza di fronte al cancro

47

Il cantautore Vinny Rivera, Nestor e Rebecca hanno pubblicato una nuova canzone ispirata alla forza e alla resilienza di coloro che combattono contro il cancro. “Unstoppable” è un inno potente che riconosce le sfide e le lotte della vita, ma alla fine celebra lo spirito inarrestabile che si trova dentro tutti noi.

La canzone è stata ispirata e scritta da Nestor Manuelian, che attualmente sta combattendo contro il cancro, ed è dedicata a sua moglie e a tutti coloro che sono stati colpiti dalla malattia, anche parte dell’innovativo processo di scrittura delle canzoni a cui Vinny Rivera ha partecipato per assicurare la struttura melodica commerciale.

“Unstoppable” è stato prodotto da DerekVinci “The Code Breaker” utilizzando musicisti di tutto il mondo per creare questa bachata appassionata ma ballabile. Attraverso il potere della musica e dell’ispirazione, la canzone rappresenta una nuova ondata di creatività che ha il potenziale per avere un impatto positivo sull’industria musicale. In definitiva, l’obiettivo di questa canzone è ispirare e dare speranza a chiunque stia affrontando una sfida difficile nella propria vita, e anche dare forza ai propri cari che stanno combattendo al loro fianco.

Con il suo ritornello edificante e i testi sinceri, “Unstoppable” è una vera testimonianza del potere dell’amore e dello spirito umano. La potente voce di Vinny Rivera e la consegna sincera lo rendono un must per chiunque abbia bisogno di ricordare che anche loro sono inarrestabili.

“Unstoppable” è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

unstoppable vinny rivera