
La notte è stata ricca di emozioni e connessioni internazionali. Fan provenienti da paesi come India, Corea, Tailandia, Filippine e molti altri hanno riempito il locale con la loro energia, mentre le appassionate squadre di ballo provenienti dall’Australia hanno stupito con la loro unità e dedizione.
Un momento particolarmente emozionante è stato quando Vinny Rivera ha reso omaggio a Nestor Manuelian, figura iconica della Bachata e pioniere in Australia. Durante la presentazione, Vinny ha reso omaggio alla sua eredità e al suo coraggio di fronte al cancro, ispirando la comunità globale con la sua forza.
La magia della serata è stata intensificata dalla presenza degli artisti ospiti Patrick e Johanna, insieme a Maycheal e Mayra, che si sono uniti a Vinny Rivera sul palco per creare una performance indimenticabile.
Ogni canzone era una celebrazione della Bachata come linguaggio universale che unisce i cuori oltre i confini. Vinny Rivera ha salutato la Malesia con un cuore pieno di gratitudine, ricordi duraturi e un rinnovato legame con la famiglia Bachata globale.
Grazie al supporto della sua etichetta discografica EQS Música, Vinny è riuscito ad espandere la sua musica in luoghi inimmaginabili, in altre lingue, ma è la musica ciò che senza dubbio è riuscito a connettere.





