“Amor/My Love”, la nuova bachata di Jhonny Evidence X DerekVinci

238

Una miscela di stili in questa nuova canzone tradizionale della bachata insieme ad elementi della bachata urbana fanno parte di questa nuova scommessa del bachatero dominicano. “Amor/My Love” è una composizione dello stesso Jhonny Evidence, che continua a consolidare sempre più la sua sfaccettatura di compositore. Questa Bachata è prodotta da DerekVinci in collaborazione con musicisti della Repubblica Dominicana e dell’Europa.

Questo nuovo singolo musicale esce dall’album “Bachata Cøde” che riunisce in un’unica proposta tutti i talenti della crescente etichetta internazionale EQS Musica guidata dal maestro Derek Deler o meglio conosciuta nel mondo artistico come DerekVinci.

Alcuni testi molto sensuali ed estroversi con una storia molto insolita che parla di una relazione in cui Jhonny si chiede se sia stato amore o sia stata solo una notte di passione, sollevando la domanda dell’artista per una donna “come ha chiamato il tuo amore” tutti questi elementi rendi questo nuovo singolo una delizia musicale per coloro a cui piace godersi una buona Bachata.

Sotto l’etichetta EQS Musica, Jhonny è riuscito a rilanciare la sua carriera musicale ea collocarsi in una posizione invidiabile nella lunga lista dei nuovi interpreti della Bachata moderna.

Augurando sempre il meglio a questo artista ottimista e talentuoso che ci ha fatto sapere in modo molto convincente che è qui per restare. “Amor/My Love” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali con un video musicale su YouTube.

amor my love jhonny evidence