Bachata combination in coppia: livello intermedio con Marius & Elena

248

Amanti della bachata, è da poco uscito un nuovo interessante video didattico a cura di Marius & Elena. Dal titolo “Bachata Dance Combo: Intermediate Bachata Combination” il tutorial di circa 10 minuti mostra una serie di combo da fare in coppia. Il duo non ha certo bisogno di presentazioni visto che su YouTube hanno pubblicato tantissimi compendi di ballo e vantano oltre 50mila iscritti nel loro canale. Si parte con il riepilogo per poter già gustare la resa finale a tempo di musica e contato. Troppo difficile?

Nessun problema perchè ogni passaggio sarà approfondito con grande professionalità step to step. Per semplicità è stato diviso di due parti quindi ci sarà una sezione dedicata al lady e man styiling per realizzare al meglio la sequenza. Infine viene mostrato un nuovo riepilogo contato questa volta a velocità normale.

Per facilitare la consultazione vi indichiamo come riportato nel box ogni sezione a che minuto ha inizio, fermo restando che sul video avviene già questa road map.

0:00 – Intro
0:17 – Music & Counts
1:57 – 1st Part of the Combo
4:42 – 2nd Part of the Combo
6:26 – Lady / Man Styling Tips
8:34 – All Together (Counts&Music)

“Un altro giorno, un’altra combinazione di danza bachata. Questo è un livello intermedio. Assicurati di conoscere i tuoi fondamenti, altrimenti controlla la nostra playlist di Bachata e esaminala. In questo stiamo facendo alcuni trucchi con la bachata, virate, perni, ecc. C’è anche un po ‘di stile. Spero ti piaccia” è l’augurio che viene posto sul box del video dai due insegnanti.

Se avete gradito questo video vi consigliamo di seguire anche gli altri che abbiamo selezionato nella speciale sezione a loro dedicata come in “Ballo bachata in musicality” o alcuni consigli su come ballare la bachata dominicana.

bachata combo