Canzoni bachata gennaio 2020: novità, music charts, hit top 10

680

jfab paola fabre sin it

I migliori brani bachata del mese di gennaio 2020 su Ballobachata. Prima posizione per “Sin ti” di JFab & Paola Fabre

Il duetto JFab & Paola FabreSin ti” conquista la vetta della prima classifica bachata del 2020. Il brano già pubblicato lo scorso giugno potrà essere finalmente gustato al meglio con il suo videoclip ufficiale dove sono protagonisti Atala y La Alemana con la loro speciale interpretazione del motivo. Questo motivo dominicano viene apprezzato per la grande vocalità dei due cantanti, sentimento e passione per tutti gli amanti dei brani della tradizione.

Canzoni bachata gennaio 2020

  1. JFab & Paola Fabre – Sin Ti
  2. Prince Royce – Cita
  3. Toby Love – Why Do I Love You (Bachata Version)
  4. Dani J – Todo De Mi
  5. Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez – Seis Nueve
  6. Ritmo (DJ Madej Bachata Remix)
  7. Kury Luna – Tocame
  8. Mr. Don – Tu Angel
  9. Natti Natasha x Romeo Santos – La Mejor Versión De Mi (Remix)
  10. Grupo Extra ft George Dice – Mi cura sexual

In seconda posizione spazio al nuovo singolo di Prince Royce “Cita” che introduce all’uscita del nuovo album che abbiamo già avuto modo di parlare ovvero di “Alter Ego“. Un brano molto moderno nel sound per gli amanti anche dell’hip hop e per i ballerini di bachata urbana. Chiude il podio la versione bachata del successo “Why do i love you” di Toby Love.

Proseguiamo con Dani J e Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez che mantengo una posizione nella top10 così come i successi planetari di Natti Nataasha con Romeo Santos e del Grupo Extra nel feature con George Dice.

Tra i brani remix il più gettonato è “Ritmo” a cura di DJ Madej. Un motivo che non ha bisogno di presentazioni e che mantiene un’ottimo che lo rende molto versatile anche per la disco. Altro video molto gettonato in questo mese quello di Ataca y La Alemana nel brano “Tocame” di Kury Luna e a seguire troviamo Mr. Don con la super hits “Tu Angel” che renderà magica il vostro ballo in pista in questo inverno e nella prossima primavera.