Canzoni bachata Marzo 2021: novità, music charts, hit top 10

248

mr don illusiones

In vetta il nuovo singolo di Mr. Don, sul podio resiste il duo Dani J – Dama e la novità del mese firmata Henry Santos

Colpo di coda per Mr. Don che esce da poche ore con il nuovo singolo e si prende la vetta della classifica top 10 di Marzo 2021. La bachata romantica ha come titolo “Ilusiones” e si va a sommare a grandi hit realizzate di recente da “Miedo” a “Yo te prometo” a “Es testigo la luna”. Resiste sul podio ma questa volta in seconda posizione il duetto tra Dani J e Dama che sta continuando a riscuotere grandi consensi dal mondo bachata con tanti artisti che hanno costruito le loro sequenze o lanciato delle demo su questa base o coreografie. Chiudiamo il podio con la novità firmata Henry Santos. Parliamo del romantico “Giselle” che abbiamo già apprezzato su queste pagine. Melodie e parole lo rendono un brano particolarmente “sweet” e orecchiabile, tutto dedicato a questa persona speciale che dà anche il titolo a questa produzione.

Continua a restare ospite fisso ormai da diversi mesi e probabilmente in attesa di nuovi successi il duetto tra Romeo Santos e Luis Segura mentre in 5° posizione troviamo il duetto tra Elvis Martinez e Raulin Rodriguez che hanno realizzato un brano di bachata dominicana “Perdóname Amigo Mio“.

Tra le novità del mese andiamo a conoscere anche quella firmata da Hajime Waki ovvero “Wherever You Are” dove apprezzare la vocalità di questo artista ai più ancora sconosciuto e che a fine 2020 ha realizzato con Manny Rod il brano “Ultimo adios”. Resistono in classifica i brani rispettivamente di Montelier che di recente ha realizzato un nuovo singolo e di Vale Rose che interpreta “Savage Love” grazie alla collaborazione di Dj Cyber T, Valerio El Director, El Villalobos. A questi aggiungiamo il singolo di Prophex dello scorso mese.

Ultima novità quella di Leo Rouse con “Este Amor Amiga“. Composto e prodotto dallo stesso Rouse vanta un raffinato video con la regia di Camilo Vargas. Uscito lo scorso 14 febbraio per San Valentino vede sullo sfondo una rosa rossa ad accompagnare il cantante in uno scenario a tinte bianco e nere e che si accende proprio grazie a questo fiore. Una bachata romantica per tutte le coppie che hanno la fortuna di poter condividere lo stesso tetto e poter ballare serenamente questo brano.

Canzoni bachata Marzo 2021

  1. Mr. Don – Ilusiones
  2. Dani J, Dama – Bipolar
  3. Henry Santos – Gisselle
  4. Luis Segura, Romeo Santos – Como Yo
  5. Elvis Martinez ft Raulin Rodriguez – Perdóname Amigo Mio
  6. Hajime Waki – Wherever You Are
  7. Montelier – Sin tu besos
  8. Leo Rouse – Este Amor Amiga
  9. Prophex – La Rubia De Texas
  10. Dj Cyber T, Valerio El Director, El Villalobos feat. Vale Rose – Savage Love