“Este amor amiga”, non voglio che tu sia solo un’amica canta Leo Rouse

275

Tra i brani della nostra ultima top 10 bachata del mese di marzo abbiamo incontrato il romanticismo di Leo Rouse in “Este amor amiga“. Nel vidoe di Camilo Vargas petali di rosa rossa fanno da tappeto al parque e l’artista raccoglia una rosa rossa che lo accompagnerà nella sua performance dalle tinte “bianco e nere”.

Il brano si apre con la frase: “Sei la donna perfetta della mia vita, voglio solo che tu lo sia più che un’amica”. Dunque sono chiare le intenzioni del protagonista che senza mezzi termini si dichiara alla sua amata dicendo che questo silenzio fa soffrire e non può più resistere, lui che ha imparato ad amarla e che sta dimostrando il suo amore.

Lei è solo un’amica e lui muore all’idea che dovrà baciarla sulla guancia mentre muore dalla voglia di baciarla sulla bocca. Il suo sogno è quello di averla sua e non considerarla più una semplice amica. Quindi per il futuro spera che cambierà qualcosa “non so cosa succederà domani ma so che se mi darai un’opportunità voglio essere il tuo desiderio…”.

Si tratta del primo singolo pubblicato di questo artista che lo scorso anno ha pubblicato il brano “Ahora sì” del genere reggaeton.

leo rouse