“Devuelvemelo Todo”, il nuovo brano bachata di Johandry

179

Johandy lancia il suo prossimo singolo “Devuelvemelo Todo” insieme a uno dei produttori più attivi del genere Bachata. Uscito lo scorso 23 ottobre (in anteprima su YouTube il 22) “Devuelvemelo Todo” è una Bachata dove il sentimento e la passione risaltano in modo genuino. Questa canzone è il regalo perfetto per tutti gli amanti dei bei testi e di una Bachata appiccicosa da ballare. Johandy si concentra un po’ di più sul lato sentimentale con questa Bachata e mostra con la sua voce perché “è innegabile”.

Questo singolo promette di essere un successo, poiché prima di partire è stato ascoltato da diversi pilastri del genere che hanno dato il loro pieno sostegno a questa bellissima Bachata. In questo singolo Johandy unisce le forze con il produttore di punta “DerekVinci” che dà il suo tocco unico e sofisticato a questo arrangiamento musicale. DerekVinci è un produttore di fama mondiale che promette di continuare a pubblicare canzoni di buona qualità e per il gradimento di tutti i tipi di ascoltatori.

La Bachata “Devuelvemelo Todo” Viene fornita con un video girato nella Repubblica Dominicana e questa Bachata sarà promossa tramite annunci Google, annunci Facebook, annunci Instagram, Dj Pools, radio latine dai Caraibi e dagli Stati Uniti.

Tra i brani già presenti di questo artista nel nostro archivio ricordiamo “Y si te vas” così come il duetto con Evidence e Rivera in “Si me dices que si” e il più recente “La Toxica“.

devuelvemelo todo