“Tu Novio Se Va Joder”, il nuovo singolo di Vinny Rivera, Jiory e NJC

192

Con DerekVinci al timone, Vinny Rivera, Jiory e NJC pubblicano il loro nuovo singolo “Tu Novio Se Va Joder” o “TNSVJ” in breve. La canzone è un’originale composizione urbana e speziata in bachata che piacerà sia agli ascoltatori che ai ballerini. La fusione di Pop, R&B e Bachata di base nelle loro esibizioni vocali è ciò che rende questa canzone speciale e unica. “TNSVJ” è una delle tante canzoni che seguiranno l’Ep “Titan” di Vinny Rivera di prossima pubblicazione. Prodotto e co-scritto da DerekVinci, “TNSVJ” è stato uno sforzo collaborativo che ha coinvolto musicisti provenienti da Europa, Stati Uniti e Repubblica Dominicana che si sono uniti per creare un bellissimo lavoro di musica e arte.

Vinny Rivera e DerekVinci offrono un nuovo stile in ciò che è Bachata Sensual che il mondo ha abbracciato e accettato come fan e ballerini allo stesso modo inondano i siti di social media con clip e video con le loro appassionate esibizioni e pezzi sulla musica di Vinny e DerekVinci. “TNSVJ” ha tutti gli elementi perfetti per far ballare ascoltatori, ascoltatori e ballerini e presto seguirà più musica mentre il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“TNSVJ” viene pubblicato su tutte le piattaforme digitali e sarà fortemente promosso in Europa e negli Stati Uniti tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e tutte le scuole di danza Bachata in tutto il mondo. Vinny e DerekVinci sono entusiasti per il futuro della Bachata mentre il mondo continua a ballare con la loro musica offrendo loro un assaggio di ciò che verrà mentre iniziano a decifrare “The Bachata Code”.

Per gli amanti di Vinny Rivera ricordiamo i più recenti inserimenti sul nostro portale come “Tiroteo” con Dj Tronky o “Encima De Mi” tratto dal nuovo Ep mentre per Jiory un duetto con Jhonny Evidence “Otro en su cama” o “Eso es amor“.

tu novio se va joder