Tiroteo, la bachata version di Dj Tronky e Vinny Rivera

295

Vinny Rivera e DerekVinci collaborano con il famoso produttore / DJ di Bachata, DJ Tronky dall’Italia per creare un tocco di bachata alla canzone remixata di Marc Segui con “Tiroteo” di Rauw Alejendro e Pol Granch. La canzone è composta da toni melodici di facile ascolto che completano un’incredibile produzione collaborativa di DerekVinci e DJ Tronky. La fusione di Pop e R&B in questa Bachata è ciò che rende questa canzone speciale e unica poiché Vinny canta i suoni dell’amore per far divertire sia gli ascoltatori che i ballerini. “Tiroteo” è una delle tante canzoni che seguiranno l’Ep “Titan” di Vinny Rivera di prossima pubblicazione. La produzione musicale è stata uno sforzo collaborativo che ha coinvolto musicisti provenienti da Europa, Stati Uniti e Repubblica Dominicana che si sono uniti per creare un bellissimo lavoro di musica e arte.

Vinny Rivera e DerekVinci offrono un nuovo stile in ciò che è Bachata Sensual il mondo ha abbracciato e accettato come fan e ballerini allo stesso modo inondano i siti di social media con clip e video con le loro esibizioni appassionate e pezzi alla musica di Vinny e DerekVinci e con DJ Tronky coinvolto solo complimenti il duro lavoro che stanno facendo. “Tiroteo” ha tutti gli elementi perfetti per far ballare ascoltatori, ascoltatori e ballerini e presto seguirà più musica mentre il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“Tiroteo” sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso in Europa e negli Stati Uniti tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e tutte le scuole di danza Bachata in tutto il mondo. Vinny Rivera e DerekVinci sono eccitati per il futuro della Bachata mentre il mondo continua a ballare con la loro musica offrendo loro un assaggio di ciò che verrà mentre iniziano a decifrare “The Bachata Code”.

Il brano è già stato scelto da diversi dancers internazionali come Kike y Nahir e Arnaldes y Bri per le loro interpretazioni musicali. Ricordiamo tra le produzioni più recenti che abbiamo pubblicato di Vinny Rivera “Encima De Mi“, primo brano del nuovo Ep o anche la cover di “Sobrio“, celebre brano di Maluma. Tra le cover di Dj Tronky ricordiamo quella di “Afterglow” di Ed Sheeran e “Someone you loved” di Lewis Capaldi.

cover tiroteo