Sobrio, Vinny Rivera canta la bachata version del brano di Maluma

312

Il 21 luglio è uscita la bachata version del brano di MalumaSobrio“. Una cover di Vinny Rivera per Derek Vinci EQS Musica che potrà avere molti apprezzamenti nel panorama bachatero. Vinny Rivera e DerekVinci pubblicano la loro interpretazione in bachata di “Sobrio” di Maluma e rendono omaggio all’incredibile canzone offrendo una performance vocale fluida accompagnata da uno stile musicale davvero unico, che fonde bachata, pop e trap. “Sobrio” è una delle tante canzoni che seguiranno l’Ep “Titan” di Vinny Rivera di prossima pubblicazione. Il video musicale è stato girato con XT/Tower Films con Vinny che si è esibito in uno dei suoi ristoranti messicani preferiti “Los Agaves. Prodotto da DerekVinci, “Sobrio” è un altro brano che rappresenta gli standard “The Bachata Cøde” coinvolgendo musicisti provenienti da Europa, USA e Repubblica Dominicana.

Vinny Rivera e DerekVinci offrono una nuova ondata di musica che il mondo ha accettato e sono veramente grati al loro pubblico in crescita che ascolta e balla la loro musica. “Sobrio” ha tutti gli elementi giusti per mantenere gli ascoltatori, l’ascolto e i ballerini, ballare e presto seguirà più musica mentre il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“Sobrio” viene pubblicato su tutte le piattaforme digitali e sarà fortemente promosso in Europa e negli Stati Uniti tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e tutte le scuole di danza Bachata in tutto il mondo. Vinny e DerekVinci sono eccitati per il futuro della Bachata mentre il mondo continua a ballare con la loro musica offrendo loro un assaggio di ciò che verrà mentre iniziano a decifrare “The Bachata Code”.

Molto attivo in questo 2021 di Vinny abbiamo già apprezzato brani come “Si me dices que si” con Evidence e Johandy, “No te enamores” dove ha collaborato con dj Tony Pecino o nella collaborazione con Ralphy Dreamz e Tony Pecino in “Silver Skies“.

sobrio