Silver Skies, Vinny Rivera X Ralphy Dreamz X DJ Tony Pecino

162

Il DJ e produttore spagnolo Tony Pecino noto per i suoi successi come Sola, Tusa, Tu Boca con milioni di visualizzazioni su YouTube, presenta un nuovo lavoro con Vinny Rivera e Ralphy Dreamz. Silver Skies è una canzone sull’amore che un ragazzo prova per una ragazza, che anche lui, avendo tutto nella vita, non ha lei. È un hip hop che appartiene al gruppo filippino canadese Manila Grey, questo fa sì che una versione Bachata abbia un tocco originale e sensuale.

Vinny Rivera e Ralphy Dreamz sono due artisti del genere Bachata con base negli USA ma di origini dominicane e portoricane, con influenze R&B. Questo rende il mix perfetto per dare un flusso speciale ai tuoi stili. La canzone è stata scelta dal produttore e manager Derek Deler di EQS Musica. Ha messo la sua squadra al lavoro per far andare tutto liscio.

La data di lancio è quella di oggi, 19 marzo 2021 su YouTube e su tutte le piattaforme digitali. Ricordiamo che Dreamz lo abbiamo incontrato in un altro duetto con Rivera in “She got her own” oltre che con Mr. Don in “Mi Promesa” mentre l’altro protagonista del brano lo abbiamo recentemente apprezzato in “No te enamores” così come in “Te quiero aqui” con Dj Limbo Latino. Abbiamo scelto di riproporvi il motivo con il videoclip interpretato dai dancers Melvin & Gatica.

silver skies - DJ Tony Pecino Ft Vinny Rivera & Ralphy Dreamz