Home Tags Ralphy Dreamz

Ralphy Dreamz

Le canzoni di Ralphy Dreamz: successi musicali, testi e video canzoni, la biografia del cantante con le notizie più importanti della carriera

Ralphy Dreamz è nato nel 1995 a Brooklyn, New York. I suoi genitori domenicani che, attraverso il loro amore per la musica tradizionale, hanno ispirato il desiderio di diventare un artista Bachata. Cresciuto a Perth, Amboy, una piccola città del New Jersey, ha perseguito la sua passione per la musica a livello di 16 anni prendendo lezioni di chitarra nella Repubblica Dominicana. Dopo essersi concentrato sulle sue abilità di chitarrista e cantante, forma la sua prima band chiamata “Bachata Dreamz” un anno dopo. Durante la sua partecipazione al gruppo “Bachata Dreamz”, Ralphy Dreamz fa iniziare il processo di registrazione nel suo studio a casa. Hanno registrato molte canzoni e rilasciato rapidamente il pubblico che le ha abbracciate. Dopo aver ricevuto questa grande accettazione dai fan della loro città natale, ci siamo esibiti dal vivo in luoghi diversi e feste private. Questa è un’ottima esperienza come artista e animatore dal vivo.

Alla fine del 2013, Ralphy Dreamz decide di trasferirsi dalla Florida con i suoi genitori. È qui che inizia un nuovo viaggio nell’industria musicale. Ha iniziato la sua carriera all’età di 18 anni come solista e pian piano ha modellato la sua proposta insieme ad altri talenti, ma il momento di Ralphy Dreamz sarebbe arrivato solo pochi anni dopo per realizzare una proposta con la quale sta riuscendo ad aprire bordi, innamorarsi ma anche mettere un gran numero di persone a ballare al ritmo della bachata.

Chi ha nel suo repertorio opere come “Me enamoré”, “Romántico”, “Ultimo trago”, “No lo esperes de mí” “Se Que Amarte” il tema “Celos” che ha vinto molto terreno tra gli altri, ha affermato che La sua più grande ispirazione è stata “El Chaval de la Bachata”, che ha incontrato per un album dal vivo che gli è stato regalato da un cugino, sottolineando il modo in cui si è rivolto al pubblico e il modo in cui corrispondevano, tuttavia è con Luis Vargas con cui Vorrebbe fare un lavoro insieme, quindi lo persegue attraverso i social network.

Il sogno di conquistare la fanaticada domenicana, a poco a poco si è realizzato, la musica di Ralphy ha trovato un’ampia nicchia di pubblico, che ora cerca di conquistare con questo pezzo ballabile al cento per cento, arricchito di accordi e arrangiamenti musicali e che ha preso vita sotto la direzione di Sandro Rosario di ParkEastMusic.

Insieme al suo team, Ralphy Dreamz è pronto ad espandere ulteriormente la sua carriera di artista latino.

energia ralphy dreamz

Energia – Ralphy Dreamz: significato e testo del brano

Nel progetto SP Polanco troviamo anche Ralphy Dreamz con il brano "Energia". Racchiuso nel progetto Bachata Rising mostra un lato molto grintoso e...

Ultime notizie