“Por Su Amor”, il brano di Ralphy Dreamz e Jhonny Evidence

91

In questa nuova bachata Jhonny Evidence ha collaborato con il talentuoso Raplhy Dreamz per l’etichetta EQS Musica

Il giovane artista domenicano Jhonny Evidence ci mostra ancora una volta la sua grande versatilità nel genere della “bachata” amara. Questa volta il talentuoso Ralphy Dreamz si unisce a uno dei più importanti rappresentanti della nuova generazione di Bachata. Da questa unione nasce il singolo “Por su amor” scritto dallo stesso Jhonny Evidence che ogni giorno segna una carriera molto professionale nel campo della composizione e prodotto da El Chico Vera con autentici musicisti dominicani “Bachateros”.

Una canzone carica di testi romantici e sensuali nell’orecchio di un buon amante della Bachata ci racconta la storia di due uomini che amano la stessa donna ma entrambi l’hanno già persa e in questa canzone rimane solo il sentimento. Sotto l’etichetta EQS Musica e Parkeast, il maestro DerekVinci e Sandro Rosario predicono il più grande successo con questa nuova impresa musicale di questi titani della moderna Bachata.

I due artisti li abbiamo incontrati già in più occasioni sul nostro portale bachatero. Ralphy lo possiamo ascoltare in “Silver Skies” con Vinny Rivera e dj Tony Pecino ma anche nel duetto con Mr. Don in “Mi promesa“. Evidence lo abbiamo già incontrato questo mese di febbraio nella versione bachata di “Rayando El Sol” con Mr. Don e lo scorso anno ha pubblicato il suo nuovo EP “Evidence“.

Jhonny Evidence, Ralphy Dreamz - Por Su Amor