Evidence, il nuovo EP di Jhonny Evidence: tracklist

145

evidence

Il talentuoso artista urbano di Bachata della Repubblica Dominicana Jhonny Evidence ha dato gli ultimi ritocchi a una grande sorpresa per i suoi fan e per l’intero mondo del bachatero. Sotto il marchio di EQS Musica dell’eccezionale produttore Derek Deler, Jhonny ci ha rilasciato questo 23 aprile 2021 Uno straordinario EP intitolato “Evidence” che conterrà sei eccellenti bachate e all’interno del quale collaborazioni che segneranno un prima e un dopo nel suo carriera artistica.

In questo lavoro musicale il giovane artista dominicano è accompagnato da altri talenti del genere Bachata che si stanno facendo strada anche in questo competitivo mondo della musica come Manny Rod, Milena Dominique, Jiory e Vinny Rivera.

Canzoni che potremmo scommettere saranno rapidamente inserite nel gusto di ogni fan e seguace di una buona Bachata, Jhonny continua a mostrarci che è venuto ricaricato di buone energie per lavorare instancabilmente non solo nella sua carriera in quanto tale ma anche a favore del genere più ascoltato e diffuso negli ultimi tempi la bachata.

L’EP “evidence” è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 23 aprile, Jhonny ti invita con fervore a cercarlo, ascoltarlo, scaricarlo ma soprattutto godertelo, che è la cosa più importante.

EVIDENCE, TRACKLIST

  1. Te extrano
  2. Bebemos por ella
  3. Otro en su cama
  4. Hoy me marcho
  5. La confesion
  6. Recuerda amor

6 brani, 22 minuti – data uscita 23 aprile 2021 – EQS Musica

Brani disponibili su Apple Music: https://music.apple.com/it/album/evidence-ep/1561039328