Otro en su cama, il nuovo singolo di Jhonny Evidence e Jiory

137

Il cantante bachata di origine dominicana continua inarrestabile scommettendo sempre su collaborazioni importanti all’interno del genere. In questa occasione non si è fatta eccezione e al loro talento si sono aggiunti due grandi interpreti della Bachata moderna, come Jiory e Jhonny Evidence con la canzone “Otro En Su Cama” dove Jiory consiglia a Johnny di abbandonare un amore tossico e dannoso che lo porta all’amarezza espressa in questa Bachata.

Un tema come sempre carico di sentimento e caratterizzato dall’originalità di ognuno di questi artisti impegnato a penetrare posizioni nel mondo della bachata e nel cuore degli appassionati. Seguendo sempre da vicino il percorso artistico di questo giovane talento dominicano, possiamo solo dire quello che forse abbiamo già detto prima, fortunato Jhonny Evidence in ogni tuo progetto, che diventa il tuo sogno più recente.

I due artisti sono già noti sul nostro portale. Di Jhonny Evidence abbiamo apprezzato più di recente “Devuélveme tu amor” e “Llevarte al cielo” mentre Jiory lo abbiamo incontra con il singolo “Eso es amor” e “Tres Latidos“.

En su cama - Jhonny Evidence, Jiory