Llevarte al cielo, Jhonny Evidence tra emozioni e sentimenti

100

Sicuramente una delle carriere più attive degli ultimi tempi nel genere Bachata è quella del giovane interprete domenicano Jhonny Evidence. Ancora una volta ci regala una Bachata con la sua grafia, il tema “Llevarte Al Cielo“, una canzone con una squisita sensualità nei suoi testi e nella sua musicalizzazione ricca di emozioni e sentimenti che caratterizzano lo stile del cantante Bachatero. Dopo aver ascoltato “Se que te amo” con Neander Lima e “Lejos Navidad” in occasione del Natale andiamo a scoprire un nuovo brano uscito oggi.

Llevarte al cielo: “ci porta una trama in cui una persona viene lasciata sola e cerca disperatamente un modo per ritrovare l’amore e in questi testi assicura fermamente che quando lo farà, non lo perderà così tanto da portarlo in paradiso è un modo magico di esprimere la sensazione che potresti provare se riesci a recuperarla”.

Dalla mano di Derek Deler e della musica EQS Jhonny ci delizia da molto tempo realizzando canzoni che hanno raggiunto il cuore dei fan di una buona Bachata. Prevedendo il più grande successo che mai al giovane Jhonny Evidence nella sua continua lotta per mettere in luce il nuovo sangue di bachatera, possiamo solo dire che “Llevarte Al Cielo” è una di quelle canzoni che dovrebbero essere tra le preferite della tua lista.

llevarte al cielo jhonny evidence