Rayando El Sol, Mr. Don x Jhonny Evidence (bachata version)

215

Due pilastri della musica EQS si uniscono per una nuova collaborazione con il dj Ramon: ecco il videoclip

Ancora una volta due dei migliori interpreti della nuova generazione di Bachata si uniscono alle loro voci. Due voci, due paesi, due stili in un’unica canzone “Rayando El Sol” è la nuova scommessa del domenicano Jhonny Evidence e del cileno Mr. Don. Dalla mano di EQS Música e dell’eccezionale Dj Ramón Bachata, questa magnifica opera musicale raggiunge tutte le piattaforme digitali. Il tema “Rayando El Sol” che è stato reso popolare dal gruppo messicano “Maná” può ora essere apprezzato nel genere dell’amarezza e chi meglio di questi due grandi artisti lo interpreterà. Lo stesso è stato composto da Alejandro Gonzalez Trujillo / Jose Fernando Emilio Olvera Sierra.

L’insegnante Derek Deler è responsabile della produzione, del missaggio e del mastering di questo tema scelto da Dj Ramón Bachata per la sua realizzazione. In attesa e assicurandoci un clamoroso successo, attendiamo con impazienza la premiere di questo brano che sicuramente penetrerà nelle posizioni e rimarrà nel gusto degli amanti di una buona bachata.

Il testo parla del dolore che si ha quando manca un amore e della tristezza di tante lune vissute in solitudine. Graffiare il sole si ripete nel ritornello dicendo in sintesi che è più facile raggiungere il sole piuttosto che il cuore della persona amata: “sto morendo per te, vivendo senza di te e non lo sopporto, fa male stare così”. Un amore che ha intrappolato il protagonista che le cerca in casa, nel parco, nel cinema senza successo.

Di Jhonny Evidence sono diversi i brani presenti nel nostro archivio musicali, dal più recente con i Bachata Heightz in “Cuanto vale su amor” all’EP dal titolo “Evidence“. Anche Mr. Don ha molti singoli da scoprie come “Nadie” o “Illusiones” o ancora come il nuovo album uscito lo scorso anno dal titolo “The Romanze“.

rayando el sol