Reloaded Bachata, il progetto di Dj Khalid x Jhonny Evidence

193

La bachata è un genere ricco di sentimenti ed emozioni che ne hanno fatto uno dei generi musicali più accettati ed espansi degli ultimi tempi. Questa musica ha una nuova generazione di esponenti che hanno svolto un lavoro eccezionale.

Tra questi c’è il giovane talento della Repubblica Dominicana Jhonny Evidence che con tanto ottimismo e dedizione continua la sua strada verso il successo nel mondo Bachatero.

Questa volta non fa eccezione e Jhonny torna a sorprendere tutti i suoi fan in giro per il mondo con una meravigliosa produzione di brani inediti dal titolo Reloaded Bachata e un fatto super importante è che è accompagnato da uno dei Dj più influenti del genere bachata il grande Dj Khalid.

Reloaded Bachata ha alcune canzoni molto belle che sono anche scritte dal talentuoso Jhonny Evidence, che ogni giorno si afferma sempre più nel suo ruolo di compositore.

Khalid Razouki Koungui scommette fervidamente sui testi dell’artista e si appresta a mettere in atto un piano promozionale molto completo e funzionale per questa sua ultima produzione.

Jhonny Evidence ha il supporto di una delle etichette discografiche più importanti degli ultimi anni nel genere EQS Musica con il maestro Derek Deler al timone… Promettiamo il più grande successo a questi titani della bachata e soprattutto grazie per averci donato il vostro talento impregnato in ogni canzone…

TRACKLIST

  1. Lindo Amor
  2. Me Engañaste
  3. Palamita Voladora
  4. La Pesadilla

reloaded bachata