Veterana, Elvis Martines e Prince Royce nella nuova hit bachata

378

Io scorso 3 dicembre è uscito il videoclip del brano frutto della prima collaborazione tra la star della bachata per Sony Music Latin

A infiammare il mese di dicembre 2021 per tutti gli amanti del genere bachata ci pensano Elvis Martinez e Prince Royce che lanciano il brano “Venerana“. Prima collaborazione tra le due star musicali, questo singolo è un inno per una signora che con il suo fascino conquista le attenzioni e i desideri di un ragazzo.

Saggezza, esperienza ma anche tanta sensualità come è possibile vedere dal videoclip a cura di Chacha Zambrano è stato girato nell’El Club Típico Dominicano di Miami in Florida e in pochi giorni ha quasi superato su YouTube 2 milioni di visualizzazioni. É la 36enne Jenny Margarita Blanco Márquez, attrice di Santo Domingo e conduttrice tv nelle vesti della protagonista femminile. Ricordiamo anche nel 2012 è stata incoronata Miss Mundo Dominicana e ha partecipato a Miss World il 18 agosto a Ordos rappresentando il suo paese.

Il suo guardo abbagliante e il suo sorriso raggiante finisce per rapire completamente il barista che fa sapere al suo “rivale” di lasciare campo libero. Ma finiranno entrambi per lasciarsi sfuggire la donna che parte via con la sua fiammante cabriolet. Il brano unisce molto bene il genere tradizionale con il sound più moderno.

Per chi volesse conoscere più da vicino questi due artisti ricordiamo che di Martinez abbiamo diversi brani interessanti a partire dal duetto con Romeo Santos nella super hit “Millonario” mentre per chi vuole fare un tuffo nel passato come non ricordare “Asi Fue” che ha fatto migliaia se non milioni di ballerini in tutto il mondo. Molto ampia la sezione dedicata a Prince Royce dal più recente “Lao’ a Lao” di questa estate fino alla grande raccolta musicale di “Alter Ego” dove al suo interno sono presenti i link a molti singoli.

prince royce elvis martinez veterana