“Amor De Niña”, Dama canta un’autentica storia d’amore

239

Dall’8 ottobre disponibile il lyric video di Dama della nuova bachata romantica: “Un amore d’infanzia che non si scorda ma”

Dama lancia in questo mese di ottobre un nuovo singolo “Amor De Niña“, una bachata romantica in cui racconta un’autentica storia d’amore, di quelle che durano una vita. Un amore d’infanzia che non si scorda mai e che nonostante il tempo e la distanza si rincontrano e tutto risorge, segno che si sono fatti l’uno per l’altra da sempre e per sempre. Così descrive il box di YouTube del Lyric Video Oficial di questo nuovo successo.

Sui canali social ha così parlato la cantante: “Quando lascio volare la mia mente, mi dentro in un profondo mare di ispirazione… La mia matita inizia a scorrere e iniziamo una danza sotto la pioggia. Pioggia di idee che passano attraverso il mio cuore come un colabrodo e finiscono per prendere vita sotto forma di musica, per farvi sentire, per farvi volare, per salpare in quel mare pieno di momenti felici. Qualcosa di così vero che lo finisci per fare il tuo… Così sento quello che faccio. Sono così e così mi libero da questa società sempre più falsa e fredda… Così continuo a conservare quella bambina pura e innocente che continua a credere nel vero amore e che tutti e tutti noi portiamo dentro”.

Dopo averla apprezzata in tre produzione accompagnata da grandi esponenti del genere bachata e non la troviamo in un brano decisamente più soft che ricorda più la dolcezza di “Bipolar” con Dani J anche se qui la storia descritta è diversa. Le altre due sono con il Grupo Extra nel progetto “Bachata Unión” e nello specifico nel brano “Mi lugar favorito” mentre l’ultimo in ordine di pubblicazione è quello che ancora oggi impera nelle migliori playlist ovvero con Moncadita in “Veneno” dove il flamenco si sposa molto bene con la bachata.

amor de nina dama